lunedì 24 giugno 2013

Roma, oggi il concerto per promuovere la “Operazione risarcimento danni”

Concerto gratuito a Roma oggi 24 giugno dalle ore 21.00 presso il Parco Madre Teresa di Calcutta, con Alexian Santino Spinelli, Toni Zingaro (in foto) con le Nuove Tribù Zulu e gli Evi Evan con la partecipazione di Moni Ovadia.

Gli artisti si esibiranno gratuitamente per promuovere la “Operazione risarcimento danni”, una raccolta fondi patrocinata dal Municipio Roma V (ex VII) e coordinata dai Radicali Roma, in collaborazione con la cooperativa sociale Ermes, volta a risarcire i minori residenti nei campi nomadi che sono stati danneggiati nella scolarizzazione dagli sgomberi effettuati nell’ambito del “piano nomadi”. Si sono fatti garanti dell’iniziativa gli stessi Moni Ovadia e Santino Spinelli, insieme ai parlamentari radicali della XVI legislatura Rita Bernardini e Marco Perduca, al campione dei pesi massimi Domenico Spada e al portavoce della comunità Rom di via Salviati Mirko Grga.

L’evento è inserito nell’ambito della manifestazione “Il 7 si fa in 4”, organizzata come sempre dalla cooperativa Nuove Risposte che ha messo a disposizione gratuitamente il suo palinsesto per rendere possibile il concerto, inserendolo nell’ambito di una giornata dedicata interamente alla cultura rom e sinta. Sarà possibile partecipare attivamente alla raccolta fondi donando liberamente durante il concerto e tramite il sito www.radicaliroma.com.


Tutte le informazioni e i dettagli sul sito operazionerisarcimentodanni.blogspot.com e su Facebook Operazione Risarcimento Danni.

Nessun commento: