martedì 28 marzo 2017

Messaggio di pace

Cari fratelli e sorelle, vi voglio parlare di pace in quanto nel Mondo non c'è pace perché gli uomini sono cattivi. Perché tutte queste cattiverie tra gli uomini?

Diamoci la mano e assieme con l'aiuto di Dio facciamo una buca profonda e in essa buttiamoci le armi, la droga, gli spargimenti di sangue di gente innocente e sempre con l'aiuto di Dio copriamo tutto con della buona terra. E sopra di essa coltiviamo fiori, amore e pace!

Dobbiamo vedere i nostri figli e le nostre figlie e quelle degli altri popoli giocare insieme, sentire le loro parole che chiamano mamma e papà, perché le loro parole sono un simbolo di pace.

Tu uomo e tu donna quando fai del male non guardarti allo specchio perché non vedrai la tua immagine, ma quella delle persone a cui hai stroncato felicità e vita.

Pensaci su prima di fare del male, non una ma mille miliardi di volte. Quelli a cui fai del male sono i tuoi cari, i tuoi figli, la tua famiglia. Vergognati per il male che fai! E tu uomo che ami vedere il telegiornale dopo aver fatto del male, vergognati e credi in Dio che ti darà gioia, amore, felicità.

Grazie per avere ascoltato ciò che è buono per me e per tutti i popoli del Mondo.

Dal vostro amico e pittore naif, Angelo “Liga Vacche” Proietti

Nessun commento: