COLLABORA

Diventa Socio/a della Sucar Drom (Ordinaria/o euro 10,00; Junior euro 5,00) inviando una mail a Davide Gabrieli che ti invierà il modulo di adesione.

Promuovi tra le tue amiche e i tuoi amici le nostre pagine web (U Velto & U Velto Radio) per creare una sempre maggiore conoscenza sulle minoranze linguistiche sinte e rom.

Coinvolgi l'Istituto o la Sucar Drom in un tuo progetto, scrivendo a Matteo Bassoli.

Aiutaci a costituire un'associazione sinta e rom nella tua Città per difendere i diritti e costruire percorsi di pari opportunità, invia una mail a Yuri Del Bar.

Sostieni alcuni progetti particolari dell'Istituto come ricerche, pubblicazioni, web radio, borse di studio... inviando una mail a Carlo Berini che ti illustrerà tante possibilità per aiutarci.


L'Istituto di Cultura Sinta è sostenuto dall'associazione Sucar Drom con progetti condivisi con: Provincia di Mantova, Comune di Mantova, Consorzio Progetto Solidarietà, UNAR ed Unione europea. Inoltre, Amministrazione locali e Istituzioni del Nord e del Centro Italia sostengono le attività di formazione e di consulenza, svolte dall'Istituto.

Anche privati hanno sostenuto e sostengono le attività di Sucar Drom e dell'Istituto: Studio Emme Servizi, Info Media Mantova, Rotary Club Mantova, Bus Computers Snc, Banca Monte dei Paschi di Siena, Fondazione Marcegaglia, Diocesi di Mantova, Fondazione Cariplo...